Premio Agorà

La Struttura

 Area Accounting

L'area Accounting cura il rapporto spesso "simbiotico" con il cliente. Ha il compito di conoscere ed “ascoltare” per individuare esigenze, aspirazioni, potenzialità e tutte le informazioni necessarie alla formulazione di ipotesi operative concrete ed efficaci, esprimendole poi in dettagliati preventivi e proposte di lavoro, chiare e immediatamente valutabili dal committente.

 

Area Marketing

L'area Marketing effettua le ricerche, gli studi e le indagini finalizzate a comprendere le realtà, le dinamiche e le possibili aree di sviluppo del vostro business. Interpreta gli scenari, individua i target ed elabora le strategie adatte a perseguire gli obiettivi del cliente, pianificando modi, tempi, azioni e prevedendone investimenti e rendimenti, nel breve, medio e lungo termine.

 

 Area Media

L'area Media analizza, valuta ed individua i mezzi pubblicitari, e la tempistica, più idonei alla vostra campagna di comunicazione, pianifica la realizzazione, assiste il cliente nella fase di contrattazione ed acquisto dei media, monitora il suo regolare svolgimento e conoscendone le aspettative, valuta l'efficacia dell'azione. Con l'aumento dell'ingerenza di web e social net work nella composizione del "media mix" aziendale, lo staff ha già acquisito e maturato le necesssarie competenze, per gestire "full service" la web-identity  personale ( management) e aziendale, della committenza. 

 

Area Creatività

L'area Creatività trasforma concetti, idee ed esigenze in linguaggi “appropriati” come suoni, immagini, parole ed...emozioni, dando forma al messaggio, qualificandolo e plasmandolo di volta in volta al mezzo, al profilo ed ai gusti del destinatario con una qualità di immagine coerente con l'identità del mittente. E' la divisione d'agenzia che ha il difficilissimo compito di esprimere chiaramente e manifestare in ogni sua forma la differenza qualitativa tra un "signor lavoro d'agenzia" e l'operato, spesso spradico e fine a se stesso, ... dell'operatore free-lance. 

 

 Area Produzione

L'area Produzione gestisce forniture e realizzazioni; dalla post produzione audio-video al controllo della stampa tipografica, delle distribuzioni agli allestimenti di stand e showroom, dal sito internet alla gestione della web-identity sui social, dai servizi di P.R. all'organizzazione di meeting e convegni... e quant'altro utile e propedeutico a qualificarci come agenzia full service.

Il tutto contattando, valutando e selezionando terzi fornitori e specializzati, per far conseguire al cliente, il miglior rapporto qualitativo in funzione dell'investimento.