Editoria
Euroscope - Catalogo
Settore: Prodotti in plastica per la pulizia
Euroscope progetto grafico catalogo, schede per categorie di prodotti, declinate in linea coordinata con l’immagine aziendale.
Per l’azienda siciliana Euroscope abbiamo ideato un catalogo pensato in modo tale da gestire i prodotti in modo semplice e sopratutto chiaro.
Scopri di più sul posizionamento percettivo dei prodotti.
In primo luogo abbiamo declinato il nuovo brand Euroscope sul catalogo generale dei prodotti dell’azienda. Questo strumento di supporto alle vendite è stato progettato in linea coerente e coordinata con il lavoro di packaging effettuato su un gran numero di referenze e lo studio del merchandising (espositori, palbox, dispencer …) usato a supporto dell’azione della forza vendita. Il tutto, è stato realizzato in modo tale da rendere pratica, immediata e professionale l’interlocuzione commerciale con i clienti B2B ( buyers GDO, retailers e distributori all’ingrosso). Ma d’altro canto l’abbiamo progettato anche per rendere i prodotti “brandizzati” più attraenti e riconoscibili al consumatore finale, sul punto vendita; Dimostrando di essere in tutto e per tutto degni competitors dei brand, anche internazionali più noti e reclamizzati.
Autore: Urso Pubblicità
Data: 2015
Cliente: Euroscope
Lascia un commento